CASA DELLE ANIME

 VI PIACE IL BLACK TOURISM?

La casa delle anime si trova sulle alture di Voltri nella via dei Giovi. È un luogo che negli anni si è guadagnato la fama di essere protagonista di strani fenomeni a cui ancora oggi nessuno riesce a dare una risposta.

Questo vecchio edificio, in antichità, era una locanda che dava ospitalità a chiunque ne avesse la necessità, gli ospiti però, non sapevano a che cosa stavano andando incontro. I proprietari davano l’impressione di essere persone per bene ma si dimostrò tutto il contrario: derubarono e uccisero i loro visitatori, specialmente i più facoltosi, e li seppellirono nei terreni che circondavano la loro abitazione. Una volta che la polizia scoprì ciò che stava succedendo ormai da molti anni chiuse definitivamente la locanda e condannò a morte la coppia di coniugi assassini.

L’abitazione rimase vuota fino a poco tempo fa, quando una famiglia, disperata dalla perdita della propria casa a causa della guerra, decise di trasferirsi proprio nell’antica locanda. La famiglia iniziò subito a segnalare delle cose strane (oggetti fluttuanti, grida, gemiti e per finire la comparsa di una giovane che stava chiedendo notizie del suo amato che probabilmente era stato ucciso anche lui nell’abitazione). Il trasferimento dei nuovi arrivati non tardò ad arrivare e questo fece diventare ancora più famosa la vecchia locanda al punto che anche la Rai ne fece un servizio nel quale si vede l’ombra di una figura evanescente dalla finestra proprio durante la chiusura del servizio.

Siete incuriositi? Tutto questo e molto altro vi aspetta alla Casa delle Anime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto